Da Roma a Delhi, e poi il Rajastan
Prima, durante, dopo


lunedì 5 dicembre 2011

Bhadrajun

Siamo arrivati dopo ore di macchina a Bhadrajun Fort, un posto meraviglioso, ai confini della civiltà. E' da lì che siamo andati a vedere il tramonto sulla duna di sabbia, che abbiamo partecipato furtivamente al matrimonio superdeluxe, è sempre da qui che siamo stati chiamati dai presidi ad andare in un paio di scuole. Lo potete vedere meglio qui:
http://www.bhadrajunfort.com/index.htm

E questa è la mia stanza:
,
dalla mia stanza

il letto


vista dal letto

dalla veranda
ancora terrazze

la terrazza della prima colazione
Ma la stanza dei miei amici inglesi era ancora più incredibile, una vera suite: 



Il Forte visto da una delle terrazze...



E qui, pronti per un giretto nel deserto. Certo, il mezzo non era molto affidabile. Infatti, ci ha lasciato - che dio l'abbia in gloria - in una strada solitaria, sotto le stelle.  Chissà se si è più ripresa, quella gloriosa jeep. Noi siamo tornati con l'autostop. 


la strada che porta al Forte
Nella scuola invece è stato interessante avere uno scambio culturale con il direttore e con alcuni insegnanti, in particolare con quelli di lingua inglese con cui si poteva colloquiare più agevolmente. Mi sono presentata ai bambini e ho parlato loro dell'Italia. E' stato molto divertente, almeno per me.



spettacolo per noi

tutti emozionati...
e po tutti insieme!

2 commenti:

  1. Riccardo ha ragione quando mi dice che sente enormemente la tua mancanza, ah ah. continua a sfruttare questi ultimi giorni e a mandare queste splendide foto

    RispondiElimina
  2. I bambini sono stupendi... Ricordo anche io nel viaggio in Namibia la visita ad una scuola... momenti che non si dimenticano facilmente!

    RispondiElimina