Da Roma a Delhi, e poi il Rajastan
Prima, durante, dopo


lunedì 5 dicembre 2011

Roopangarth Fort


ritratto di signora in un interno

la facciata del forte
la camera da letto più grande dove abbia mai dormito
terrazza

Con salottino annesso

Mobili in stile

Dove sedersi? c'è troppa scelta....

Il solito spuntino delle cinque

vista dalla terrazza
vista dal tetto

tramonto sul deserto
con Jonathan

il gate del forte, di sera

il salone

una coppia di cammelli

bambini fuori dal forte

e anche bambine

il gate, di giorno


un matrimonio con festa di strada nel villaggio


Purtroppo non ho potuto fotografare la festa di matrimonio perchè i due fotografi "ufficiali" ingaggiati dagli sposi (se ne intravede uno nella foto) non hanno voluto che riprendessi le immagini con la mia fotocamera. Un vero peccato perchè dopo i rituali di cui nella foto, sono iniziate le danze. Io ero l'unica straniera presente tra loro (in tutto eravamo in 3 stranieri in tutto il villaggio comunque...) e le donne mi hanno letteralmente trascinato tra loro a ballare in circolo. Non parlavano inglese e credo neanche hindi, ma una lingua del Rajasthan, eppure ci siamo capite. E' stato un momento molto emozionante, forse il più bello di tutto il viaggio. Poi mi hanno invitato a casa loro per la festa ma avevo un impegno per cena, ahimè, in un villaggio vicino. Un grande rimpianto.

Nessun commento:

Posta un commento